Accreditamenti e Partnership

Accreditamenti e Partnership


HC Training è accreditata presso la Regione Lazio come società erogatrice di attività di formazione e orientamento, è Provider Nazionale ECM n. 704 per la Formazione Continua in Medicina ed è certificata Uni En ISO 9001:2008 (settore EA 37). Accreditamento presso il Ministero della Salute come Provider Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina (ECM) con la possibilità di erogare crediti formativi ECM ai professionisti del settore sanitario, posizione N. 704.
Accreditamento presso la Regione Lazio come società erogatrice di attività di formazione e orientamento, requisito obbligatorio richiesto dalla Regione Lazio per i soggetti pubblici o privati che abbiano tra i propri scopi e fini istituzionali l’attività di formazione e di orientamento e che intendano organizzare ed erogare attività di formazione e di orientamento finanziate con risorse pubbliche, Determina Accreditamento  N. D3963 DEL 27.09.2010.

Certificazione di Qualità ISO 9001:2008, settore EA 37, Certificato Dimitto n. 292.
Provider AICA – ECDL Associazione Italiana per l’Informatica e il Calcolo Automatico.
Accreditamento presso EBAFoS – Ente Bilaterale dell’Artigianato per la Formazione e la Sicurezza costituito per volontà delle organizzazioni sindacali I.S.A. – Intesa Sindacato Autonomo Confederazione / FIRAS-SPP Federazione Italiana Responsabili e Addetti alla Sicurezza e delle organizzazioni datoriali UAI – Unioni Artigiani Ialiani e Confimpresa – Confederazione Italiana della Piccola Media Impresa e dell’Artigianato.

Autorizzazione dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti per lo svolgimento di attività di Formazione Professionale Continua per i giornalisti.
Accreditamento presso FondItalia in qualità di Provider. FondItalia è un Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua che, in base alla legge 388/2000, consente alle imprese di destinare la quota dello 0.30% dei contributi versati all’INPS (il cosiddetto “contributo obbligatorio per la disoccupazione involontaria”) alla formazione dei propri dipendenti. I datori di lavoro possono chiedere all’INPS di trasferire il contributo a tale fondo che, in tal modo, finanzierà le attività formative per i lavoratori delle imprese aderenti.
alt     Accreditamento presso FormaTemp in qualità di Provider. Formatemp è un Fondo Interprofessionale per la formazione dei lavoratori in somministrazione con contratto a tempo determinato.
Accreditamento presso Fon.Coop, Fondo Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nelle imprese cooperative.
Accreditamento presso il Fondo Enti Religiosi, denominato Fond.E.R., Fondo Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua negli Enti Religiosi che promuove la formazione continua dei dipendenti degli Enti religiosi.

Collaborazione con Fondimpresa Fondo Interprofessionale per la formazione continua.
Accreditamento n. 277 del 20/06/2013 presso Fon.Ter., Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua dei  lavoratori dipendenti delle imprese del settore terziario.
Accreditamento presso FonARCom, il Fondo Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua, creato dalle Confederazioni Autonome CIFA e CONFSAL.
Accreditamento presso Fondolavoro in qualità di Provider. Fondolavoro è un Fondo Paritetico Interprofessionale nato da UNSIC e UGL per finanziare la Formazione Continua dei Lavoratori di micro, piccole, medie e grandi aziende.
Accreditamento presso FormAzienda in qualità di Provider. FormAzienda è un Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua costituito dalla Confederazione datoriale Sistema
Accreditamento presso For.te. in qualità di Provider. For.te. è un Fondo Paritetico Interprofessionale per la Formazione Continua dei dipendenti dei datori di lavoro che operano nel settore terziario: a) commercio-turismo-servizi; b) logistica-spedizioni-trasporto. Al Fondo possono aderire altresì i datori di lavoro di altri settori economici.

Accreditamento presso Fapi – Fondo Formazione PMI – Fondo Interprofessionale paritetico costituito al fine di promuovere lo sviluppo della Formazione Continua nelle PMI.
Accreditamento presso Fonservizi, il Fondo Interprofessionale Nazionale per la Formazione Continua nei Servizi Pubblici Industriali.
Accreditamento presso Fondirigenti,  Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua dei dirigenti.
Accreditamento presso For.Agri,  Fondo Interprofessionale nazionale per la formazione continua in Agricoltura.
Accreditamento presso Fondo Banche Assicurazioni (FBA), il Fondo Interprofessionale nazionale per la formazione continua dei dipendenti delle imprese operanti nei settori del Credito e delle Assicurazioni ad esso aderenti.
Accreditamento presso FondoProfessioni, Fondo Interprofessionale Nazionale per la formazione continua negli studi professionali e nelle aziende collegate.

Accreditamento presso Fondir, Fondo Interprofessionale Nazionale che finanzia e promuove la formazione continua dei dirigenti.