Affidabilità e Professionalità

Affidabilità e Professionalità


Al fine di garantire elevati livelli qualitativi delle attività formative svolte e nell’ottica di un miglioramento continuo della qualità offerta, la HC Training srl ha nominato un Comitato Tecnico Scientifico che si configura come organismo stabilmente costituito.

Il CTS è composto da professionisti esperti con elevata competenza ed esperienza nell’attività didattica rivolta prevalentemente al settore sanitario, con funzioni consultive e di supervisione sulle attività formative promosse da HC Training, nonché di verifica del tipo e della qualità delle attività svolte, in collaborazione con i Responsabili del Processo di Direzione, di Progettazione e di Erogazione dei Servizi formativi di HC Training.
In particolare si occupa di:
Validare i contenuti dei progetti didattici;
Fornire linee guida per la definizione dei programmi formativi, valutandone la congruenza e le metodologie didattiche rispetto agli obiettivi di qualità aziendali;
Valutare le proposte formative provenienti da terzi;
Proporre direttamente iniziative che ritiene possano arricchire l’offerta formativa di HC Training;
Fornire, su richiesta della Direzione, pareri, non vincolanti, su strategie e obiettivi inerenti le attività formative;
Verificare il raggiungimento degli obiettivi prefissati valutando anche gli esiti della soddisfazione espressa dagli utenti, relativamente ai corsi e ai docenti degli stessi.

Composizione del CTS: dott. Daniele Palumbo, Coordinatore – dott. Andrea Trappolini – dott. Giacomo Tenze – dott. Massimo Caciolo – sig. Stefano Testasecca.